MenoMaliTrip 2018
Mali -Koba
Italiano Français

Cosa é MenoMali? (PDF)

 

dal 19 al 29 gennaio 2018

AfterMenoMaliTrip2018



Vi aspettiamo per raccontarvi la missione compiuta dal 19 al 29 gennaio 2018.

DOMENICA 11 MARZO 2018
al
CHAKRA CAFE
Piazza S.Rufina 13
(trastevere)
dalle 17:00 alle 21:00


Alessio, Marco, Sergio e Fabrizio

In collaborazione con RCMA ONLUS e FrendsForWater

 

 

Come Aiutarci

 

AIUTACI AD AIUTARE in MALI

Potete fare una donazione direttamente via Web

Fare una donazionecon deducibilità direttamente a RCMA tramite Conto Corrente indicando nella causale:MENOMALI
RCMA ONLUS
IBAN: IT05P0538703201000001656298

O donando il 5/1000 alle associazioni coinvolte

RCMA ONLUS CF 97354390581

FRIENDS FOR WATER ONLUS CF 9737730058

I Partecipanti
Marco
Conte
Fabrizio
Di Mauro

Sergio
Santamaria

Tall
Aghibou
Camara
Siramory
Alessio
Narcisi
Attività

 

BILANCIO 2018 IN PDF

SANITA
con MenoMaliWH - WeekHospital

Per la gestione del malati già operati nella precedente missione tra i quali il piccolo Famourou che necessita di una delicata ricostruzione mandibolare. Particolare attenzione verrà rivolta ai nuovi pazienti in lista d'attesa che hanno bisogno di urgenti interventi chirurgici.

ACQUA
con
FriendsForWater

Costruzione di un pozzo artesiano a cura dell’Associazione Friends for Water con la quale collaboriamo da tempo. Per la logistica e la scelta del villaggio, il nostro collaboratore sul posto Paul, ha visitato altri 3 villaggi avvalendosi del nuovo progetto MenoMaliMap.
Dopo aver valutato le diverse situazioni, di questi villaggi e dei villaggi visitati l'anno scorso siamo fieri di annunciare che il prossimo villaggio dove sar? costruito un pozzo artesiano é proprio quello che l'anno scorso ci ha fatto avviare il progetto MenoMaliMap: TIKO.
Siamo in effetti riusciti a contattare direttaemente il capo villaggio ed escludere quindi lgli intermediari che spesso cercano di guadagnare sempre qualcosa in uqeste occasioni. Diciamo che é il primo frutto del progetto MenoMaliMap.

ISTRUZIONE
Come avete visto nel rapporto del villaggio di Tiko, stanno finendo la nuova suola di banco (tipici mattoni locali) per abbandonare la struttura in paglia e questo sarà un altro obbiettivo della missione: materiale e strutture per la nuova scuola di TIKO.

Per poter fare tutto abbiamo quindi bisogno di te, dei tuoi amici, delle aziende per le quali lavori o con le quali hai rapporti professionali ricordando che facendo una DONAZIONE TRAMITE BANCA potrai usufruire della deducibilità fiscale (Rif Agenzia delle Entrate Pagina 12), sia come privato che come impresa.

DIARIO e MEDIA

 

Foto in SlideShow